Lancia Stratos con roulotte in gara dopo il matrimonio [Video]

Scegliere una Lancia Stratos per il matrimonio non è una scelta convenzionale, aggiungervi un rimorchio neppure, ma Erik Comas ama divertirsi.

Una Lancia Stratos con roulotte non si era mai vista, ma non è questa l'unica sorpresa del divertente video realizzato da Erik Comas in occasione del suo matrimonio con Raffaella Serra.

La trama del filmato prende forma quando all'uscita di casa i promessi sposi entrano nella Rolls-Royce d'epoca scelta per la cerimonia, ma la lussuosa auto inglese fatica a mettersi in moto. Il tempo a disposizione è poco, quindi l'alternativa è quella di tirare fuori dal box la Stratos bianca del futuro marito, che non ci pensa due volte a scatenarsi sulle strade per non far saltare i nervi all'impaziente prete e agli invitati.

L'arrivo davanti alla chiesa avviene in modo funambolico: del resto Erik Comas è un ex pilota di Formula 1 e un campione europeo rally auto storiche, quindi conosce bene il mestiere, che sfrutta anche nella fase iniziale della luna di miele, quando i novelli sposi escono di casa aggiungendo un rimorchio (la famosa roulotte) alla vettura da gara torinese, per una rilassante trasferta.

Lungo il tragitto, però, c'è il manifesto di una gara. Marito e moglie si guardano negli occhi e con immediata complicità decidono di parteciparvi, senza nemmeno il tempo di staccare la zavorra agganciata dietro. Pur nell'insolita veste agonistica il ritmo è molto spedito e qualche concorrente misura la grinta della Lancia Stratos di Comas sulla sua pelle. Il divertimento è assicurato.

A rendere più emozionante il quadro provvede il sound del motore, davvero da pelle d'oca. Del resto, il 6 cilindri da 2.4 litri viene da Maranello, quindi ha le note giuste per entrare nel cuore di tutti, con la magia delle musicalità meccaniche italiane Made in Ferrari. Buona visione e buon ascolto!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail