Audi A3 Sportback: la besteller si rinnova con l'allestimento Admired

L'Audi A3 Sportback si rinnova con nuovi dettagli per la carrozzeria e tanta tecnologia in più.

Audi A3 Sportback 2019

Dal 2013 è il modello più venduto della Casa dei Quattro Anelli, ma ora è tempo di rinnovamento per l'Audi A3 Sportback, proposta per il 2019 con il nuovo allestimento Admired e tanta tecnologia in più. Un allestimento hi-tech votato decisamente alla sportività, che include il pacchetto S-Line exterior, caratterizzato da nuovi paraurti, calandra con griglia frontale in nero lucido, listelli sottoporta con inserti in alluminio e cerchi in lega da 18 pollici a cinque razze. A livello estetico il cerchio si chiude con i gruppi ottici full-Led con le luci di
direzione posteriori dinamiche.

Come spesso avviene nei restyling, è sul piano tecnologico il vero cambio di passo. La A3 Sportback eredita il meglio di Audi già presente nei segmenti superiori con il sistema di navigazione MMI Plus con MMI touch e la strumentazione integralmente digitale dell'Audi virtual cockpit. La connettività è garantita dai servizi Audi connect che comprendono, per tre anni gratuitamente, la navigazione con Google Earth, le informazioni live sul traffico, la ricerca dei Punti d'interesse (POI) con comando vocale, oltre ad informazioni su parcheggi, treni, aerei, meteo e prezzi carburante.

In aggiunta, sono inclusi i notiziari online personalizzati, lo streaming musicale, l’hotspot Wi-Fi, Twitter, la lettura di messaggi ed email e la gestione del calendario attraverso l’app Audi MMI connect. A garantire il comfort della A3 Sportback Admired ci pensano invece gli equipaggiamenti di serie come il cruise control, i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, climatizzatore automatico bizona e sistema di ausilio al parcheggio.

Il prezzo di partenza è di 29.640 euro per la 30 TFSI, che monta il tre cilindri 1.0 TFSI da 116 CV. La best seller Audi A3 Sportback 30 TDI, con il 1.6 quattro cilindri TDI da 116 CV costa invece 30.840 euro.

Audi A3 Sportback-2019

  • shares
  • +1
  • Mail