Home Notizie Prenotare il cambio gomme online? Con il nuovo sito Pneusmarket si può

Prenotare il cambio gomme online? Con il nuovo sito Pneusmarket si può

Il nuovo sito Pneusmarket è finalmente online. Ecco tutte le possibilità a disposizione degli utenti interessati.

Dal 1964 a oggi, Pneusmarket è diventata una realtà solida e affermata nel campo dell’assistenza e vendita pneumatici di qualità. È una società del Gruppo Fintyre, distributore di pneumatici leader in Italia e quinto Gruppo europeo del settore.

La rete Pneusmarket da quest’anno può contare anche su un nuovo sito che raggruppa 150 officine e gommisti presenti su tutto il territorio nazionale.
Il nuovo sito Pneusmarket è in grado di offrire ai clienti un’ampia gamma di servizi, ancora più semplici da fruire e con maggiori opportunità di personalizzazione: dalla prenotazione online dell’appuntamento per il cambio gomme agli interventi personalizzati. Ecco tutte le novità in arrivo dal mondo Pneusmarket.

Prenotare gomme online – il nuovo sito Pneusmarket

Lanciato nel 2018, il sito Pneusmarket.it è stato progettato appositamente per consentire all’utente finale diprenotare in maniera facile e intuitiva un appuntamento con l’officina più vicina.
Il sito, funzionale e di ultima generazione, a oggi raggruppa oltre 150 officine dislocate nella maggior parte del territorio italiano, per offrire a tutti l’opportunità di avvalersi dell’assistenza qualificata dei centri Pneusmarket. Le officine assicurano servizi di vendita e montaggio pneumatici di altissima qualità, non solo per auto, moto e camper, ma anche per trasporto pesante, macchine per l’agricoltura e il movimento terra.

Tra i principali marchi di pneumatici che è possibile trovare ricordiamo: Michelin, Continental, Bridgestone, Dunlop, Goodyear, Fireston, Pirelli. Pneusmarket offre ai suoi clienti la Garanzia Kasko a vita e la Garanzia Garantyre. Attraverso la nuova struttura del sito, l’utente può accedere a tutti i servizi Pneusmarket con pochi semplici click.

I Servizi: Appuntamento online

Sul sito Pneusmarket è possibile individuare con facilità tutti i centri assistenza presenti sul territorio e le officine convenzionate. Ogni cliente, infatti, ha la facoltà di prenotare comodamente online un intervento personalizzato presso l’officina più vicina, tra le 150 del circuito.

Compilando l’apposito form online, si potrà fissare un appuntamento con il centro assistenza gomme: basterà selezionare il tipo di veicolo (auto, moto, scooter o camper), la marca, il modello e il tipo di intervento richiesto (ad esempio cambio gomme o assetto pneumatici).

Grazie a queste semplici informazioni, i professionisti Pneusmarket saranno in grado di programmare e preparare rapidamente l’intervento richiesto. Oltre alla possibilità di prenotare un appuntamento per un intervento totalmente personalizzato e mirato, il nuovo sito permette di localizzare facilmente i centri assistenza diretti o le officine Pneusmarket Partner più vicine, con l’indicazione di tutti i servizi offerti per ogni tipologia di veicolo, l’indicazione dell’ubicazione e degli orari di apertura. Consultando il sito, infine, si potranno ricevere tutte le informazioni per accedere al vantaggioso programma fedeltà Pneusmarket.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →