Toyota Hilux Executive+ presentato in anteprima al 4x4 Fest

Il Toyota Hilux Executive+ è la nuova versione del pick up giapponese che va a collocarsi al top della gamma. Frontale e coda rivisti, nuova verniciatura e nuove rifiniture interne. E' disponibile esclusivamente in versione automatica.

Toyota Hilux Evolution+

Il nuovo Toyota Hilux Executive+ è stato presentato in anteprima nazionale al 4x4 Fest di Carrara - l'evento dedicato al mondo del fuoristrada più importante d'Italia e uno tra i più apprezzati d'Europa - che quest'anno ha fatto registrare 2.800 espositori e oltre 380.000 visitatori nei padiglioni della Fiera di Marina di Carrara.

Il Toyota Hilux Executive+ è la nuova versione top di gamma del pick–up giapponese, che riconferma la robustezza, qualità, durata e affidabilità che hanno reso celebre l'Hilux in tutto il mondo. Questa versione è disponibile solo in versione Double Cab, sotto il cofano batte sempre il motore diesel da 2,4 litri e 150 cavalli abbinato esclusivamente al cambio automatico.

Toyota Hilux Evolution+

Il paraurti anteriore è stato ridisegnato: nuovi la mascherina e i fari fendinebbia, mentre la parte inferiore è dotata della protezione color argento. Anche il paraurti posteriore è stato ridisegnato, seguondo la stessa filosofia utilizzata per il frontale. E' dotato di un nuovo gradino di accesso al cassone e integra un "under-run" di colore argento, mentre le pedane laterali sono tubolari e cromate.

In virtù del suo ruolo da top di gamma, il Toyota Hilux Executive+ mostra una cura dei particolari molto elevata. Gli interni sono in tonalità nera, con gli inserti “piano black” su cruscotto, rivestimento delle portiere, volante e leva del cambio. Il quadro strumenti, invece, è incorniciato dalle finiture cromate. Completano l’allestimenti i sedili in pelle traforata, di cui gli anteriori riscaldabili e quello lato guida regolabile elettricamente. Inoltre, solo su Hilux Executive+ è disponibile la nuova tinta Orange Met.

  • shares
  • +1
  • Mail