Hyundai: flotta di Suv per la AS Roma

Il costruttore coreano ha consegnato alla società capitolina diversi modelli, tra cui Santa Fe, Tucson e Kona.

Il campionato della AS Roma non è certamente iniziato al meglio, tuttavia i giallorossi potranno consolarsi con la nuova flotta di veicoli a marchio Hyundai, messa a loro disposizione per l’intera stagione sportiva 2018/19. La fornitura di auto fa parte dell’accordo commerciale tra le due società: infatti, il costruttore coreano sarà “Main Global Partner” e “Official Car Partner” della squadra capitolina fino al 2021.

In particolare, Hyundai ha consegnato al club di Serie A i suoi modelli più rappresentativi, tra cui la Santa FE, la Tucson e l’ultima nata, Kona. I Suv saranno usati per gli spostamenti quotidiani dai dirigenti e dall’allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco.

Andrea Crespi, Managing Director di Hyundai Motor Company Italy, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di poter accompagnare ogni giorno con le nostre #auto l'AS Roma, uno dei più prestigiosi club a livello internazionale. Questa operazione accrescerà ulteriormente la visibilità del brand Hyundai, il cui valore cresce inesorabilmente anno dopo anno, e accenderà i riflettori sulla nuova gamma Suv, il fiore all'occhiello dell'offerta Hyundai".

Inoltre, Hyundai sta lavorando a stretto contatto con l’AS Roma per creare una serie di iniziative, che coinvolgano i tifosi e gli appassionati del brand coreano. Il marchio, con sede a Seoul, ha stretto una serie di partnership anche con il Chelsea, l’Atletico Madrid e L’hertha Berlino.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail