Skoda Fabia: arriva in Italia, offerta sulla Twin Color

La popolare utilitaria boema si presenta nei concessionari nazionali con una promozione sull'allestimento Twin Color. Berlina e station wagon, motore 1.0 a tre cilindri, aspirato e turbo. I prezzi e le novità

Skoda Fabia 2019

La nuova Skoda Fabia arriva in Italia. La serie aggiornata della popolare utilitaria prodotta dalla casa boema sarà visibile in tutti i concessionari durante un fine settimana di porte aperte il 27 e 28 ottobre. Si parte da un'offerta sulla versione 1.0 da 60 cavalli in allestimento Twin Color. Fino al 30 novembre sarà proposta al prezzo invariato di 10.900 euro, quindi comprendendo tutti gli equipaggiamenti aggiuntivi rispetto alla versione base.

La Skoda Fabia Twin Color si distingue per il tetto e le calotte degli specchietti in colore a contrasto. Di serie troviamo cerchi in lega da 16 pollici, sensori di parcheggio posteriori, telecamera posteriore, vetri oscurati, luci diurne a LED, frenata automatica di emergenza, climatizzatore, multimedia su schermo da 6,5 pollici con audio Skoda Surround, connettività Smartlink+ per Apple CarPlay e Android Auto. Immancabili, come su ogni Skoda che si rispetti, le soluzioni semplici e di alta praticità, quali l'ombrello alloggiato sotto il sedile del passeggero anteriore o il raschietto per il ghiaccio nello sportello del tappo di rifornimento. L'allestimento Twin Color è disponibile per tutte le motorizzazioni.

La gamma della Skoda Fabia è costituita da motori a benzina a tre cilindri 1.0; si parte dall'aspirato MPI con potenze di 60 e 75 cavalli per neopatentati, poi c'è il turbo TSI ad iniezione diretta da 95 e 110 cavalli; il TSI monta di serie il filtro antiparticolato. Entra in gamma anche l'allestimento Business, per flotte e noleggi. Per chi vuole un look dinamico c'è la Twin Color Monte Carlo con paraurti dedicati, cerchi in lega neri e assetto ribassato di 15 mm, oltre a fari full LED e sedili sportivi con poggiatesta integrato. I prezzi di listino chiavi in mano della Skoda Fabia, escluse le promozioni, vanno da 13.370 a 19.720 euro per la berlina e da 15.170 a 20.520 euro per la Fabia Wagon.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail