Jeep Compass Trailhawk: informazioni e prezzi

Con la nuova gamma Model Year 2019 è disponibile anche la Jeep Compass Trailhawk, riconoscibile per lo stile da fuoristrada.


Debutta ufficialmente sul mercato italiano la Jeep Compass Trailhawk, la SUV compatta con lo stile da fuoristrada, disponibile esclusivamente nella versione con il motore diesel 2.0 MultiJet da 170 CV di potenza abbinato al cambio automatico AT9 a nove rapporti e alla trazione integrale 4WD Jeep Active Drive Low, in vendita da 41.150 euro.

La specifica dotazione di serie della Jeep Compass Trailhawk comprende anche il sistema Selec-Terrain con le modalità di guida Auto, Snow, Sand, Mud e Rock, il pacchetto Trail Rated completo dei dispositivi Selec-Speed Control e Hill-Descent Control, il sistema di disconnessione dell'assale posteriore, l'unità di trasmissione della potenza PTU, le piastre di protezione sottoscocca, il gancio traino posteriore e gli pneumatici All Season con le misure 225/60-R17. Inoltre, tra le specifiche caratteristiche della Jeep Compass Trailhawk figurano l'altezza da terra incrementata di 2,5 cm fino a 21,6 cm ed i paraurti dedicati con l'angolo d'attacco di 30,0 gradi e l'angolo d'uscita di 33,6 gradi.

La Jeep Compass Trailhawk è dotata anche di cerchi in lega da 17 pollici di diametro, fari anteriori bixenon con Led Signature, interni parzialmente in pelle di colore nero con regolazione lombare elettrica dei sedili, sistema multimediale UConnect con il display touch screen da 8,4 pollici e il navigatore satellitare integrato, Apple Car Play e Android Auto, quadro strumenti a colori in TFT da 7,0 pollici, sistema anticollisione frontale e pacchetto Function Pack completo di specchietto retrovisore interno elettrocromatico, specchietti retrovisore esterni ripiegabili elettricamente, Smart Key, Start Button, presa ausiliaria da 230V e antifurto.

Infine, la Jeep Compass Trailhawk è riconoscibile per gli stickers di colore nero sul cofano motore, il terminale di scarico cromato e le finiture di colore grigio satinato per gli inserti del paraurti anteriore, la cornice dei fari fendinebbia e l'inserto delle barre portatutto sul tetto. La Jeep Compass Trailhawk fa parte della nuova gamma Model Year 2019 della SUV compatta statunitense che, oltre alle motorizzazioni conformi alla normativa antinquinamento Euro 6d-Temp, prevede anche la nuova colorazione Sting Gray.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail