Home Notizie Curiosità È inglese il re dei rivenditori Bugatti

È inglese il re dei rivenditori Bugatti

Né in Dubai, né in California e neppure nel piccolo principato di Monaco: il più prolifico rivenditore di Bugatti Veyron si trova in Inghilterra e non c’è da stupirsi se il suo nome è Jack Barclay. Si tratta infatti del più antico rivenditore Bentley ancora in attività, dal 1927 specializzato in Rolls Royce, Bentley e

Né in Dubai, né in California e neppure nel piccolo principato di Monaco: il più prolifico rivenditore di Bugatti Veyron si trova in Inghilterra e non c’è da stupirsi se il suo nome è Jack Barclay. Si tratta infatti del più antico rivenditore Bentley ancora in attività, dal 1927 specializzato in Rolls Royce, Bentley e ogni tipo di supercar esclusiva, nuova, usata o d’epoca.
A quanto pare presso la Jack Barclay ltd. di Londra sono già state vendute ben 27 Veyron, su di un totale di 152 esemplari in tutto il mondo.
Delle 300 Bugatti Veyron previste in produzione nello stabilimento di Molsheim, addirittura 60 usciranno dai portoni del salone di Berkely Square!
Via | German Car Scene

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →