Morgan: in arrivo la gamma "110 Anniversary"

Versione speciale dei modelli 4/4, Plus 4, Roadster e 3 Wheeler per i 110 anni di attività di Morgan.

Morgan 110 Anniversary


In vista del centodecimo anniversario che sarà celebrato nel 2019, il costruttore britannico Morgan ha allestito la gamma "110 Anniversary" che comprenderà i modelli 4/4 con il motore 1.6, Plus 4 con il propulsore 2.0, Roadster con l'unità 3.7 V6 e 3 Wheeler a tre ruote.

Tutti i suddetti modelli della gamma "110 Anniversary" di Morgan saranno proposti non solo nei colori standard Sport Range, ma anche nelle speciali colorazioni Classic Range e Metallic Range elaborate dalla divisione Morgan Design. Inoltre, tutte le specifiche componenti della arricchita dotazione di serie saranno disponibili senza sovrapprezzo.

La versione "110 Anniversary" delle Morgan Plus 4 e Morgan Roadster saranno riconoscibili, esteticamente, per la cromatura frontale, il terminale di scarico sportivo e il cinturino in pelle sul cofano motore. L'abitacolo, invece, sarà caratterizzato da elementi specifici come il volante Moto-Lita in pelle o mogano, gli interni in pelle Yarwood con i sedili sportivi dotati del logo "110 Anniversary" ricamato sui poggiatesta (anche a contrasto) e la plancia in Mohair.

Per quanto riguarda la particolare Morgan 3 Wheeler, la speciale declinazione "110 Anniversary" prevede la dotazione di serie completa di interni in pelle trapuntata, sedili singoli, plancia in Mohair, cerchi in lega di colore nero come i terminali di scarico e il cofano motore colorato in tinta con il resto della carrozzeria.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail