Nissan Juke Box: il Ministry of Sound su ruote

Iniziativa realizzata in collaborazione con Nissan Italia.

Nissan ha creato in partnership con Ministry of Sound un’edizione speciale della Nissan Juke che è stata chiamata Nissan Juke Box e che potrete ammirare al Motor Show di Bologna. Il nome è particolarmente appropriato, sia per l’allestimento, che integra potenti casse audio, sia per la storia di Ministry of Sound, locale londinese che da più di 20 anni ospita i più importanti dj del Mondo.

Dal 5 al 9 dicembre, la Nissan Juke Box sarà presente al Motor Show di Bologna e verrà utilizzata per animare le esibizioni di Igor Project, resident del Ministry of Sound e dello special guest Alex Neri, che si esibiranno nel party in extra time il 7 dicembre. La Nissan Juke Box è in grado di sviluppare più di 150 db grazie al suo impianto audio da 18.900 Watt, sviluppato insieme a Martin Audio che si è occupata della progettazione e della realizzazione. La Nissan Juke Box integra perfettamente alcuni altoparlanti utilizzati anche nella discoteca Ministry of Sound di Londra, come le due sottounità da 18 pollici ed i moduli Mid Hi che garantiscono un’eccezionale intensità acustica. Lo speciale allestimento è stato realizzato partendo dall’idea di portare all’interno della vettura il “Box”, il miglior sistema acustico del Mondo, ovvero una sorta di scatola a 5 lati collocata all’interno di una sala più grande del Ministry of Sound, che garantisce un’acustica perfetta.

A seguito della collaborazione con Ministry of Sound, Nissan lancerà un’edizione limitata a soli 3.000 esemplari della Nissan Juke che prenderà il nome di Nissan Juke with Ministry of Sound. L’edizione limitata del piccolo crossover sarà disponibile con tutti gli attuali motori della gamma ed avrà alcune connotazioni particolari che richiameranno a Ministry of Sound. Disponibile unicamente nella tinta Metallic Black, la Nissan Juke with Ministry of Sound presenta cerchi da 17 pollici bianchi di serie, che richiamano nella tinta le maniglie delle portiere e le calotte degli specchietti. Il montante centrale è verniciato in nero lucido e risalta rispetto alla carrozzeria mentre alcuni loghi Ministry of Sound completano l’allestimento esterno.




All’interno dell’abitacolo della Nissan Juke with Ministry of Sound spicca una consolle centrale bianca che contrasta con il colore esterno, abbinandosi ai pannelli porta ed alle cuciture a contrasto dei sedili, del volante in pelle e della cuffia del cambio, anch’essa in pelle. L’ allestimento è completato dall’immancabile dock per iPod, con il quale collegare l’Apple iPod touch bianco da 8 Gb fornito insieme alla vettura nell’esclusivo Music Pack. Già precaricati sul capiente hard disk dell’iPod, personalizzato con un’incisione del logo Nissan Juke e Ministry of Sound, alcuni video e delle immagini di Nissan e Ministry of Sound.

Il Music Pack offerto insieme alla Nissan Juke with Ministry of Sound conterrà, oltre all’iPod touch personalizzato, anche un’utilissima custodia autoriparante Scratch Shield, in grado di rimarginare da sola i piccoli graffi, delle cuffie Ministry of Sound di altissima qualità con driver da 50 mm e padiglioni in alluminio con logo Nissan Juke. Non è finita qui però: i 3.000 acquirenti che acquisteranno una delle Nissan Juke with Ministry of Sound riceveranno un esclusivo codice che permetterà di accedere all’area Vip dello store musicale di Ministry of Sound, dove poter ascoltare una selezione della migliore musica mondiale.












  • shares
  • +1
  • Mail