Fiat 500L: la nuova versione speciale S-Design

Speciale declinazione della 500L Cross con lo stile da SUV, la Fiat 500L S-Design è riconoscibile per numerosi dettagli estetici specifici.


Dopo i modelli 500X, Tipo e 124 Spider, anche la gamma della Fiat 500L è stata ampliata alla versione speciale S-Design, derivazione sul tema dell'allestimento Cross, di cui mantiene l'assetto rialzato e il look sportivo. La Fiat 500L S-Design è in vendita da 20.550 euro, prezzo base relativo alla motorizzazione a benzina 1.4 Fire aspirata da 95 CV di potenza. Inoltre, la piccola monovolume è disponibile con le unità diesel 1.3 MultiJet da 95 CV di potenza (anche con il cambio sequenziale Dualogic) e 1.6 MultiJet da 120 CV di potenza.

Esteticamente, la Fiat 500L S-Design è riconoscibile per i dettagli della carrozzeria nella finitura color Myron, come le modanature, le maniglie delle porte, le calotte degli specchietti retrovisori, le cornici dei fari posteriori, gli skid plate e la calandra, nonché per i cerchi in lega da 17 pollici bicolore Nero Lucido e Myron.

Anche la carrozzeria della Fiat 500L S-Design è proposta esclusivamente nella livrea bicolore, con il tetto nella tinta Nero Lucido abbinato alle colorazioni Bianco Gelato, Bronzo Donatello, Grigio Moda, Verde Toscana, Nero e lo specifico Bronzo Opaco. Inoltre, sono previsti i fari fendinebbia e i vetri posteriori oscurati in modalità privacy.

L'abitacolo della Fiat 500L S-Design è caratterizzato dagli specifici interni sportivi in tessuto nero a doppia cucitura color rame, quest'ultima in tinta con il logo 500 sulla plancia 'texturizzata' color Nero Opaco. La dotazione di serie, invece, comprende il sistema multimediale UConnect Live con il display touch screen HD da 7,0 pollici e compatibile con Apple Car Play o Android Auto, più il climatizzatore, i dispositivi ABS, ESP e Cruise Control, sei airbag, le luci DRL a led, il display a colori in TFT da 3,5 pollici e il volante multifunzione in technopelle.

  • shares
  • +1
  • Mail