Mini Countryman: la nuova versione speciale Baker Street Edition

Riconoscibile per lo stile offroad del kit estetico ALL4, la versione speciale Baker Street Edition prevede anche il colore nero per i cerchi in lega da 18 pollici e le barre sul tetto.


La gamma italiana della Mini Countryman è stata allargata alla versione speciale Baker Street Edition, riconoscibile soprattutto per il kit estetico ALL4 che prevede i paraurti in stile offroad con elementi di colore nero piano black e protezioni sottoscocca. La Mini Countryman Baker Street Edition è disponibile con le motorizzazioni a benzina delle declinazioni One e Cooper, nonché con le unità diesel delle versioni One D e Cooper D, quest'ultima proposta anche con la trazione integrale ALL4.

Tra le altre caratteristiche estetiche della Mini Countryman Baker Street Edition figurano gli specifici cerchi in lega da 18 pollici di colore nero e in tinta con le barre sul tetto, i fari fendinebbia a led e i fari Bi-Led dotati di funzione cornering e controllo automatico delle luci di guida.

La dotazione di serie della Mini Countryman Baker Street Edition comprende il navigatore satellitare Mini Connected Navigation, completo di display touch screen da 6,5 pollici, predisposizione Apple Car Play, Connected Drive Services, Real Time Traffic Information, Remote Services, Intelligent Emergency Call e Mini Connected con Spotify.

Infine, lo specifico equipaggiamento della Mini Countryman Baker Street Edition prevede anche il climatizzatore automatico bizona, il dispositivo cruise control con la funzione di frenata automatica e i sensori di parcheggio posteriori PDC. Questa speciale declinazione della SUV compatta britannica è già in vendita, al prezzo promozionale di 28.100 euro anziché 32.450 euro.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail