Home Anticipazioni Mercedes CLK restyling 2008: qualche nuova supposizione

Mercedes CLK restyling 2008: qualche nuova supposizione

Secondo le ultime voci, è atteso un restyling della Classe CLK per la prossima estate 2008. A giudicare dai rendering che si incontrano in Rete, cui si ispirano le molte immagini dei prototipi spiati negli ultimi mesi, e dei quali abbiamo già dato qualche informazione, anche la Coupé Mercedes avrà la sua modifica principale nel



Secondo le ultime voci, è atteso un restyling della Classe CLK per la prossima estate 2008. A giudicare dai rendering che si incontrano in Rete, cui si ispirano le molte immagini dei prototipi spiati negli ultimi mesi, e dei quali abbiamo già dato qualche informazione, anche la Coupé Mercedes avrà la sua modifica principale nel design dei fari anteriori, di foggia quadrata.

Nei piani segreti Mercedes, ci sono alcune novità tecnologiche che potremmo vedere in azione alla guida della CLK (Presafe II, night vision, Comand II, e Distronic Plus adaptive cruise control system) che già fa parte del corredo dell’ammiraglia S-Class. Le motorizzazioni che potrebbero essere lanciate con il nuovo modello potrebbero prevedere il 6 cilindri 3.5 da 272 Cv alla base (CLK 350), per proseguire con il V8 5 litri da 388 Cv (CLK 500) e il V8 aspirato da 6,3 litri e oltre 500 Cv della versione AMG (CLK63). A queste si dovrebbero aggiungere la versione 4Matic a trazione integrale e un modello con propulsione ibrida).

Mercedes CLK restyling 2008: qualche supposizione

Via | Worldcarfans

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →