Nissan Navara: la serie speciale N-Guard

In arrivo alla fine di settembre. Diversi dettagli estetici e una dotazione più completa di sistemi di assistenza alla guida

Nissan Navara

E' in arrivo una serie speciale del pick-up Nissan Navara. N-Guard è il suo nome e verrà commercializzata dopo il salone di Hannover (dedicato ai veicoli commerciali) alla fine di settembre, momento in cui ne verranno anche comunicati i prezzi. Nissan Navara N-Guard punta su estetica e tecnologia.

Nissan Navara

Le differenze maggiori nel design esterno rispetto alla serie regolare si trovano su griglia anteriore, profili fendinebbia, calotte specchietti retrovisori, maniglie portiere e paraurti posteriore: tutti questi elementi sono incorniciati da un'elegante finitura nera. Scuri anche gli interni dei proiettori. Esclusivi i cerchi in lega da 18 pollici. Di serie sono inclusi tetto elettrico con vetro fumé, sensori di parcheggio e lavafari.

La carrozzeria è disponibile in tre colori: nero, grigio e bianco perla. Originale anche la decorazione alla base delle portiere. Per quanto riguarda gli interni, i sedili in pelle sono stati ridisegnati, includendo inserti con un motivo grigio scuro e giallo; gialla anche la doppia cucitura. Lo stesso tema è ripetuto sulle finiture delle portiere e sui tappetini.

Il pick-up Nissan Navara N-Guard aggiunge alla dotazione standard i seguenti sistemi di assistenza alla guida: assistenza alla partenza in salita, controllo discesa, frenata d'emergenza intelligente e Intelligent Around View Monitor (il sistema di telecamere che consente nelle manovre di parcheggio di avere una visuale su tutti i lati della vettura e anche dall'alto). Il Nissan Navara N-Guard, come il resto della serie, è coperto dalla garanzia per 5 anni o 160.000 Km.

  • shares
  • Mail