Home Notizie Curiosità Ford Capri camuffata da Generale Lee

Ford Capri camuffata da Generale Lee

James R Ford è un artista inglese che dal 2003 ha iniziato un curioso “percorso artistico” mirato a trasformare una Ford Capri (usatissima) nel famoso “Generale Lee di Hazzard” il tutto ricoprendola con macchinine giocattolo dai colori arancione e rosso. Essendo necessari circa 3,4mila macchinine, anche voi potreste contribuire all’opera inviando il vostro giocattolino preferito,

James R Ford è un artista inglese che dal 2003 ha iniziato un curioso “percorso artistico” mirato a trasformare una Ford Capri (usatissima) nel famoso “Generale Lee di Hazzard” il tutto ricoprendola con macchinine giocattolo dai colori arancione e rosso.
Essendo necessari circa 3,4mila macchinine, anche voi potreste contribuire all’opera inviando il vostro giocattolino preferito, magari controfirmandolo o segnandolo in modo da farla entrare nella storia (se mai ci entrerà).

[ Via Generalcarbuncle.com ]

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →