Home McLaren: due special edition su base 720S

McLaren: due special edition su base 720S

Le ultime creazione del reparto MSO prendono il nome di “Track Theme” e “Pacific Theme”

Il reparto MSO della McLaren ha creato due special edition su base 720S: si chiamano “Track Theme” e “Pacific Theme”. La prima è stata commissionata dalla filiale del brand inglese di Manchester, mentre la seconda è stata richiesta dalla concessionaria di Glasgow. La Track Theme sfoggia una colorazione “Anniversary White”, fortemente ispirata alle Formula 1 degli anni ‘80.

In più, su alcune parti della carrozzeria – come il cofano, le portiere e la coda – sono state applicate delle grafiche in tinta “Tarroco Orange”. Mentre sulle calotte degli specchietti retrovisori è stato disegnato lo “Speedy kiwi”, simbolo che omaggia le origini neozelandesi del fondatore Bruce McLaren.

All’interno della supercar inglese risaltano le cuciture arancioni a contrasto e la barra di fissaggio in titanio per le cinture a sei punti. La Pacific Theme presenta una colorazione “Cerulean Blue” e, come si intuisce dal nome, si inspira all’Oceano Pacifico. Le calotte degli specchietti, l’estrattore posteriore e la copertura del motore sono realizzati in fibra di carbonio blu.

Anche all’interno della cabina ritroviamo queste tonalità: infatti, le impunture, gli inserti del volante e dei sedili sono colorati di blu. Entrambi i modelli verranno mostrati al pubblico al Salon Privè, il prossimo 30 agosto, e al Blenheim Palace, il primo settembre.