Lexus LC: la versione speciale Yellow Edition al Salone di Parigi

Oltre alla carrozzeria nella tinta Vibrant Flare Yellow, sono previsti i dettagli in pelle anilina e Alcantara di colore giallo per l'abitacolo.


Al prossimo Salone di Parigi, in programma ad ottobre, sarà presentata la versione speciale Yellow Edition della supercar Lexus LC, riconoscibile soprattutto per la colorazione Vibrant Flare Yellow della sportiva carrozzeria coupé. Per quanto riguarda la commercializzazione, il debutto sul mercato europeo è previsto nel corso dell'autunno.

Inoltre, la Lexus LC Yellow Edition è caratterizzata dall'abitacolo con gli interni bicolore, nonché per gli elementi di colore giallo come i pannelli delle porte in Alcantara abbinati al rivestimento in pelle di colore nero, i dettagli a contrasto dei sedili, il cruscotto, il volante e il bracciolo centrale anteriore. La specifica dotazione di serie comprende anche il sistema Head-Up Display, il cielo in Alcantara e i sedili sportivi in pelle anilina di colore bianco regolabili elettricamente in dieci posizioni.

La Lexus LC Yellow Edition è dotata anche del pacchetto sportivo Sport+ che prevede il dispositivo Lexus Dynamic Handling con il sistema VGRS - acronimo di Variable Ratio Steering - a quattro ruote sterzanti, il differenziale Torsen a slittamento limitato, i cerchi in lega forgiati da 21 pollici di diametro, il tetto in fibra di carbonio CFRP e lo spoiler posteriore attivo - a partire dalla velocità di 80 km/h - anch'esso realizzato in CFRP.

La gamma della Lexus LC Yellow Edition comprenderà non solo la versione LC 500 con il motore a benzina V8 da 464 CV di potenza abbinato al cambio automatico a dieci rapporti, ma anche la declinazione LC 500h a propulsione ibrida con lo specifico sistema SHS (acronimo di Stage Hybrid System).

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail