Home Nissan Micra: il nuovo sistema multimediale Nissan Connect

Nissan Micra: il nuovo sistema multimediale Nissan Connect

Sono previste molte novità tecnologiche, a partire dal riconoscimento vocale con comandi al volante.


La Nissan Micra è disponibile con il nuovo sistema multimediale Nissan Connect con il navigatore satellitare TomTom Premium Traffic, le funzioni Android Auto e Apple Car Play, nonché dotato della tecnologia di riconoscimento vocale con comandi al volante che consente di effettuare telefonate, leggere i messaggi di testo o controllare la musica.

Tra le novità del sistema multimediale Nissan Connect figurano il display touch screen integrato da sette pollici, la schermata Home completamente personalizzabile, la funzione multi touch per lo zoom delle mappe e la funzionalità Find My Car per individuare l’auto nel parcheggio. Inoltre, il sistema multimediale Nissan Connect consente di pianificare i viaggi con le informazioni sul traffico in tempo reale, grazie alla app Door-to-Door Navigation, alla pianificazione dell’itinerario End-to-End e all’aggiornamento delle mappe in modalità Over-the-Air.

Il sistema multimediale Nissan Connect è disponibile come optional per l’allestimento Acenta, ma figura nella dotazione di serie per tutti gli altri allestimenti della Nissan Micra. Il navigatore satellitare TomTom, invece, è incluso nell’equipaggiamento di serie degli allestimenti N-Connecta e Tekna. Infine, le funzioni Android Auto e Apple Car Play fanno parte della dotazione di serie degli allestimenti Acenta, N-Connecta e Tekna.

Per l’occasione, oltre al nuovo sistema multimediale Nissan Connect, la Nissan Micra adotta altre novità, come il display del quadro strumenti riprogettato, il nuovo design dei sensori di parcheggio posteriori e lo specchio retrovisore interno con l’anti-abbagliamento automatico, quest’ultimo di serie solo per gli allestimenti N-Connecta e Tekna.