Bmw X6: la forma del posteriore

BMW X6, foto spia

Questo è forse l’aspetto meno piacevole nell’essere un collaudatore: provare una vettura in un deserto statunitense con una temperatura che supera i 45 gradi. C'è sempre il rischio di rimanere in panne e finire preda degli affamatissimi fotografi spia.

E' quello che è successo ai collaudatori BMW che portavano a spasso questo prototipo della Bmw X6, misteriosa e attesissima crossover, prodotto che si propone di rinnovare l’ormai stagnante mercato delle SUV, introducendo la nicchia della SUV/Coupè di altissimo bordo.

Le immagini parlano da sole. Scordatevi l’abitabilità interna (soprattutto posteriore) della X5 da cui deriva, sacrificata in favore di una linea sportiva e slanciata, di cui finalmente possiamo indovinare le forme, grazie alla foto in alto, che ci mostra come la parte posteriore squadrata sia in realtà una camuffatura in plastica.

Un baricentro più basso, un telaio rivisto e sospensioni con una taratura più sportiva dovrebbero garantire un comportamento stradale decisamente più sportivo.

Bmw X6

Bmw X6

Via | Jalopnik

  • shares
  • Mail
67 commenti Aggiorna
Ordina: