Home MINI: tutte le novità per l’estate 2018

MINI: tutte le novità per l’estate 2018

Oltre alle nuove motorizzazioni a benzina con il filtro antiparticolato, sono previste altre novità per la station wagon Clubman e la SUV compatta Countryman.

Il brand MINI ha annunciato tutte le novità previste per l’estate 2018, già introdotte in questo mese di luglio. Tutte le motorizzazioni a benzina sono state adeguate alla normativa Euro 6d-Temp, grazie all’adozione del filtro antiparticolato. Inoltre, è stata aggiornata la gamma dei modelli MINI Clubman e MINI Countryman.

Sia la variante station wagon che la SUV compatta hanno la dotazione di serie ampliata al controllo automatico delle luci di guida, mentre la lista degli optional è stata ampliata al cambio automatico a doppia frizione Steptronic a sette rapporti che è disponibile anche nella specifica versione per la sportiva declinazione Cooper S.
minicountryman127.jpg
I modelli MINI Clubman e MINI Countryman sono proposti con il motore a benzina 1.5i TwinPower Turbo a tre cilindri da 102 CV di potenza della versione One e 136 CV di potenza della declinazione Cooper, affiancate dalla versione sportiva Cooper S con il propulsore d pari alimentazione 2.0i TwinPower Turbo a quattro cilindri da 192 CV di potenza.

Inoltre, le due vetture del brand MINI con la carrozzeria station wagon e SUV di dimensioni compatte sono disponibili anche con il motore diesel 1.5d TwinPower Turbo a tre cilindri da 116 CV di potenza della declinazione One D, nonché con il propulsore a gasolio 2.0d TwinPower Turbo a quattro cilindri per le versioni Cooper D da 150 CV di potenza e Cooper SD da 190 CV di potenza.