Dodge Challenger 2019: teaser della macchina infernale [Video]

Una breve anteprima che fa assaggiare la prossima SRT Hellcat, autentica e sublime follia

Va bene, la Demon non c'è più, però il mondo va avanti. Ecco allora un teaser sulla Dodge Challenger 2019, video e foto. Il filmato è criptico ma non poi troppo. Dura pochi secondi, bisogna essere veloci anche con gli occhi. In sottofondo il rombo del maestoso e brutale V8 col sibilo del supercharger. Stiamo sentendo quindi in realtà la "voce" del motore in versione SRT Hellcat? Chissà.

La scritta che appare all'improvviso può lasciarcelo credere. Recita: "Lock: Red797_19". Il 797 dovrebbe riferirsi ai cavalli, il 19 è l'anno, mentre Lock e Red con ogni probabilità si riferiscono alle ormai celebri doppie chiavi della Challenger SRT.

Dodge Challenger 2019

Infatti di serie vengono fornite due chiavi di avviamento. Quella nera blocca l'erogazione della potenza ad un livello adatto alla marcia normale. Invece inserendo la chiave rossa, quindi confermando fisicamente che il guidatore sa quello che sta facendo, viene resa disponibile la massima potenza del propulsore Hellcat, così tutto l'inferno può scatenarsi.

L'immagine dice ancora meno, d'altra parte non può mostrare troppo, se non l'inconfondibile linea che tutti gli appassionati, americani e non, apprezzano. Quando arriverà la Dodge Challenger 2019? Quando la versione SRT? Con quali specifiche? Per il momento dobbiamo attendere.

  • shares
  • +1
  • Mail