McLaren: primi teaser del nuovo modello per il Festival of Speed di Goodwood

Le immagini dei primi dettagli della vettura che sarà svelata, in anteprima online, il prossimo 28 giugno.

McLaren Teaser Goodwood


All'imminente Festival of Speed di Goodwood, in programma il prossimo mese di luglio, McLaren Automotive presenterà ufficialmente il nuovo modello di supercar che sarà prodotto in serie limitata. Il costruttore britannico ha già rilasciato due teaser relativi ai primi dettagli della vettura, come l'impianto di scarico rialzato e la vista parziale della zona posteriore.

Il nuovo modello in serie limitata di McLaren Automotive sarà svelato esattamente tra due settimane, nell'anteprima online prevista per il giorno 28 giugno. Il successivo 12 luglio, invece, mostrerà le proprie doti dinamiche e prestazionali sul tracciato della pista di Goodwood Hill Climb.
McLaren Teaser Goodwood
Tra le caratteristiche del nuovo modello di supercar griffato McLaren Automotive figurano la maggiore potenza, l'ulteriore riduzione del peso e l'aerodinamica ottimizzata. Non sono ancora note le specifiche relative alle prestazioni della vettura, ma è certo che sarà assemblata anch'essa a livello artigianale nell'impianto MPC (acronimo di McLaren Production Centre) di Woking.

Inoltre, rappresenterà il quinto modello del business plan Track22 che, fino al 2022, prevede l'introduzione di ben 15 novità, grazie all'investimento di circa un miliardo di sterline in ricerca e sviluppo. Seguirà le già introdotte Super Series di seconda generazione, 570S Spider e Senna, tutte svelate lo scorso anno.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO