Jaguar E-Pace: interessanti novità con il Model Year 2019

Motore P200, sospensioni Adaptive Dynamics e intelligenza artificiale per la SUV compatta del Giaguaro.

Jaguar E-PACE global media drive, Corsica 2018


La nuova gamma Model Year 2019 della Jaguar E-Pace prevede interessanti novità come la motorizzazione P200, le sospensioni Adaptive Dynamics e la tecnologia AI Technology. La SUV compatta del Giaguaro adotta il nuovo motore a benzina 2.0 Ingenium sovralimentato a quattro cilindri da 200 CV di potenza che consente di accelerare da 0 a 100 km/h in 8,2 secondi, consumando mediamente 8,2 litri di carburante per percorrere 100 km ed emettendo 186 g/km di CO2. Inoltre, è dotato di filtro antiparticolato, previsto anche per le motorizzazioni P250 e P300.

Tra le novità della Jaguar E-Pace Model Year 2019 figurano le sospensioni Adaptive Dynamics che, grazie al monitoraggio ogni 2 millisecondi, modificano lo smorzamento ogni 10 millisecondi. Inoltre, grazie al sistema Jaguar Drive Control, sono disponibili le modalità di guida Normal e Dynamic degli ammortizzatori Adaptive Dampers.

Infine, grazie alla tecnologia 'self learning' del dispositivo Smart Settings, per la Jaguar E-Pace Model Year 2019 è disponibile anche l'intelligenza artificiale, con algoritmi che 'influiscono' su sedile del conducente, climatizzatore, autoradio e volante.

Il dispositivo Smart Settings per la Jaguar E-Pace fa parte del pacchetto Connect Pro Pack, completo di Hotspot Wi-Fi 4G, Pro Services e Navigation Pro. Inoltre, sono previste le funzioni Intelligent Phone Reminder e Predictive Call List.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail