Alfa Romeo Giulia: la versione speciale Sport Edition

Serie speciale in edizione limitata per la berlina del Biscione, caratterizzata da stile sportivo e ricca dotazione di serie.

Alfa Romeo Giulia Sport Edition


La gamma della berlina Alfa Romeo Giulia è stata ampliata alla versione speciale Sport Edition in serie limitata, in vendita al prezzo di 47.000 euro sia con il motore 2.0 Turbo Benzina da 200 CV di potenza che con il propulsore 2.2 Turbo Diesel da 180 CV di potenza, entrambi abbinati al cambio automatico AT8 ad otto rapporti.

Esteticamente, la Alfa Romeo Giulia Sport Edition è riconoscibile per i paraurti sportivi con prese d'aria specifiche all'anteriore e l'estrattore con il doppio terminale di scarico integrato al posteriore, nonché per le cornici dei cristalli di colore nero lucido.
Alfa Romeo Giulia Sport Edition
La dotazione di serie della Alfa Romeo Giulia Sport Edition comprende anche il pacchetto Pack Sport Interior, completo di volante sportivo in pelle con le palette del cambio in alluminio e inserti in alluminio per la plancia, il tunnel centrale e i pannelli delle porte.

Inoltre, lo specifico equipaggiamento della berlina Alfa Romeo Giulia Sport Edition prevede anche il sistema multimediale Alfa Connect con il display da 6,5 pollici, l'autoradio, il navigatore satellitare integrato e la compatibilità sia con Apple Car Play che con Android Auto, più lo specchietto retrovisore interno elettrocromico e il divanetto posteriore abbattibile secondo lo schema 40/20/40.

  • shares
  • +1
  • Mail