Parco Valentino 2018: Alpine A110 protagonista della Supercar Night Parade

La sportiva francese ha sfilato per le vie del centro storico di Torino, nella serata inaugurale del Parco Valentino 2018.

Alpine A110


La Alpine A110 ha partecipato alla Supercar Night Parade, la sfilata tenutasi la sera del 6 giugno scorso per le strade del centro storico di Torino. La Supercar Night Parade è uno degli appuntamenti più importanti della quarta edizione del Salone dell'Auto di Torino, in programma presso il Parco del Valentino fino a domenica 10 giugno.

Il manager Francesco Fontana Giusti, direttore Comunicazione & Immagine di Renault Italia, ha guidato la Alpine A110 che ha preso parte alla Supercar Night Parade assieme ad altre trecento vetture provenienti da tutta Italia.

La nuova Alpine A110, equipaggiata con il motore a benzina 1.8 TCe da 252 CV di potenza e 320 Nm di coppia massima, è adesso disponibile nelle declinazioni standard Pure e Légende che affiancano la versione speciale di lancio denominata Première Edition.

Tra le caratteristiche della Alpine A110 del terzo millennio figura anche il cambio automatico EDC a doppia frizione, oltre alla leggerezza della carrozzeria per la massa di soli 1.100 kg.

  • shares
  • +1
  • Mail