Home Nissan Juke: la nuova gamma Model Year 2018

Nissan Juke: la nuova gamma Model Year 2018

Sono previsti aggiornamenti estetici, nuove colorazioni e la versione speciale Bose Personal Edition che si pone al top di gamma.


Debutta sul mercato italiano la nuova gamma Model Year 2018 della Nissan Juke, in vendita da 19.660 euro. La piccola SUV giapponese è disponibile negli allestimenti Visia, Acenta e Bose Personal Edition, nonché proposta con le motorizzazioni 1.2 DIG-T a benzina da 115 CV di potenza, 1.6 GPL e 1.5 dCi a gasolio da 110 CV di potenza.

Per l’occasione, la Nissan Juke è stata aggiornata anche a livello estetico. Infatti, adotta la calandra V-Shape con la finitura Dark Chrome, i fari fendinebbia a led (a partire dall’allestimento Acenta), i gruppi ottici anteriori con la finitura brunita e le calotte degli specchietti retrovisori con gli indicatori di direzione a led.

Inoltre, sono stati introdotti i nuovi colori Vivid Blue e Chestnut Bronze, più i pacchetti di personalizzazione Energy Orange e Power Blue che prevedono le omonime colorazioni per i paraurti, i battitacco laterali, le calotte degli specchietti retrovisori, il design del tunnel centrale, le bocchette di ventilazione e le finiture di porte e sedili.

La dotazione di serie della Nissan Juke Model Year 2018 comprende l’impianto di aria condizionata, gli specchietti retrovisori regolabili elettricamente, gli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, l’autoradio CD con porta Aux e luci diurne a LED di serie. L’allestimento Acenta ha l’equipaggiamento completo di Nissan Dynamic Control System, fari fendinebbia a led, Cruise Control con limitatore di velocità, aria condizionata automatica, vetri posteriori oscurati, porta USB e Bluetooth con comandi al volante.

Il top di gamma della rinnovata Nissan Juke è rappresentato dalla versione speciale Bose Personal Edition con il sistema multimediale Nissan Connect, il dispositivo Nissan Safety Shield con le funzioni avviso cambio corsia involontario, sistema copertura angoli ciechi e sistema di allerta oggetti in movimento, il sistema Intelligent Around View Monitor, il volante in pelle, i cerchi in lega da 18 pollici con gli inserti colorati e l’impianto audio premium Bose Personal Sound System con sei altoparlanti, di cui due Bose Ultra Nearfield nel poggiatesta del conducente.