Home Super Car Supercar Owners Circle: quest’anno ha fatto tappa a Milano

Supercar Owners Circle: quest’anno ha fatto tappa a Milano

Lo scorso 6 maggio, l’esclusivo club di possessori di supercar rarissime ha sfilato per le strade di Milano.


Il Supercar Owners Circle, l’esclusivo club riservato ai collezionisti di supercar, ha fatto tappa nel nostro Paese, precisamente a Milano. La kermesse si è svolta nelle giornate del 5 e 6 maggio, con la prima giornata dedicata alla cena di gala presso il Bvlgari Hotel di Milano, dove è stato presentato anche l’orologio dedicato ai membri del club fondato nel 2014 da Florian Lemberger, la cui affiliazione è altamente riservata ed internazionale.

Nella giornata del 6 maggio, invece, si è tenuta la sfilata per le strade di Milano e la visita alla collezione privata di supercar di un membro del Supercar Owners Circle. Il selezionato gruppo di appassionati e collezionisti internazionali, proprietari delle auto più rare sul mercato, proveniva per la maggior parte dall’Europa, ma anche dall’America, dal Medio Oriente e dall’Asia. Ad oggi il club conta 65 supercar sia d’epoca che moderne, tra cui figurano le Mercedes-Benz CLK GTR e Porsche 911 GT1, protagoniste della stagione 1998 del campionato mondiale Fia GT.

Come già detto, alla cena di gala del Supercar Owners Circle è stato presentato anche l’orologio Octo Tourbillon Sapphire SoC di Bvlgari, dedicato ai “collezionisti di automobili più esclusivo al mondo”. Tra le caratteristiche di questo orologio figurano la cassa in vetrozaffiro, i bordi in titanio con il rivestimento in TLC, gli indicatori orari in oro giallo 18 carati, i tubi laterali visibili, gli indicatori di riserva di carica e la corona decorata con il logo SoC.

Dopo Milano, sono previsti altri appuntamenti per il Supercar Owners Circle nel corso di quest’anno. Infatti, è previsto il raduno del 4 giugno sul circuito di Goodwood, nel Regno Unito. Il 1° settembre, invece, l’appuntamento è in Svizzera. Infine, l’ultimo incontro è in programma a Dubai il 2 dicembre, durante la 47° Giornata Nazionale degli Emirati Arabi Uniti.

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →