Kia Stinger: una miniserie TV per scoprirla

Wishlist, il Metodo Stinger: la berlina coreana protagonista della mini serie TV in onda sul NOVE.

Kia Stinger Metodo

Ci sono tanti modi per promuovere un nuovo modello. La Kia Stinger è un'auto completamente diversa dalla normale gamma che il marchio coreano produce; non solo per le caratteristiche tecniche e il design ma anche per fattori come target di clientela e tipologia di utilizzo. Il potenziale acquirente di una Stinger è una persona mediamente giovane, di buone disponibilità economiche, alla quale piace vivere con stile ed uscire dall'ordinario.

Allora perché non fare qualcosa di differente anche dal punto di vista del marketing? Nasce qui il progetto "Wishlist, il metodo Stinger". E' una miniserie televisiva. Tre personaggi famosi inseguono e raccontano le proprie passioni a bordo della Kia Stinger, usando appunto il metodo Stinger. Il quale consiste in tre cardini: rigenerarsi, ritrovarsi e migliorarsi. Il programma è stato prodotto da Showlab per Discovery Italia e verrà trasmesso in chiaro sul digitale terrestre dall'emittente Nove. Tre episodi da 30 minuti, il primo dei quali andrà in onda domenica 20 maggio alle 23.

Chi sono questi vip che raccontano il loro percorso personale alla ricerca di nuovi traguardi da realizzare? Si comincia con gli attori comici Alessandro Besentini e Francesco Villa, noti come Ale&Franz. Loro punteranno sulla caratteristica dell'innovazione. Poi toccherà all'attore, cantante e modello Sergio Múñiz, il quale si soffermerà su design e qualità. Infine, per raccontare l'aspetto della distintività, ci sarà la cantante unconventional Elettra Lamborghini.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO