Home Mini: esemplare speciale per celebrare le nozze reali

Mini: esemplare speciale per celebrare le nozze reali

Il costruttore inglese festeggia l’unione tra il principe Harry e Meghan Markle con una one-off.

Il prossimo 19 maggio l’Inghilterra, e non solo, si fermerà per ammirare il matrimonio tra il principe Harry e l’attrice Meghan Markle. Per l’occasione, Mini ha preparato uno speciale regalo di nozze: una one-off che andrà all’asta per beneficienza.

In seguito, il ricavato sarà donato a The Children’s HIV Association, ente scelto proprio dalla coppia. La base di partenza è una Cooper S in versione 3 porte, adornata da numerosi particolari specifici.

Il tetto della vettura si distingue per la speciale grafica, che unisce i dettagli della bandiera britannica e di quella statunitense. Si deve prestare maggiore attenzione, invece, per notare il badge con le iniziali “M” e “H” (unite da un cuore), posizionato sopra gli indicatori di direzione.

La colorazione della carrozzeria è in “Crystal White”, con l’aggiunta di alcune strisce argentate sul cofano, sulle fiancate e al posteriore, mentre i cerchi in lega presentano sfumature di blu. Al limite della stravaganza il messaggio “Just Married”, proiettato a terra all’apertura degli sportelli.

All’interno della “Royal Mini” domina il “Grigio Satellite” dei sedili in pelle, abbinato ad alcune finiture che riprendono i colori del tetto. Inoltre, sul cruscotto sono incisi i nomi degli sposi, la data del matrimonio e i messaggi di augurio.