Home Porsche 911: novità dai reparti Exclusive e Tequipment

Porsche 911: novità dai reparti Exclusive e Tequipment

La Carrera S Cabriolet di Porsche Exclusive Manufaktur, più il set di adesivi Martini Racing Design di Porsche Tequipment.


Sia Porsche Exclusive Manufaktur che Porsche Tequipment hanno svelato due interpretazioni per la Porsche 911, rispettivamente una per il modello 911 Cabriolet nella versione Carrera S e l’altra dedicata al mondo delle corse.

La Porsche 911 Carrera S Cabriolet di Porsche Exclusive Manufaktur è riconoscibile per la carrozzeria nella tinta GT Silver Metallic, abbinata agli interni in pelle di colore Red Bordeaux, nonché per gli specifici cerchi in lega a cinque doppie razze di colore nero.

Altri dettagli specifici della Porsche 911 Carrera S Cabriolet allestita da Porsche Exclsuive Manufaktur sono i sedili bicolore con lo schienale e la seduta di colore nero, quest’ultimo utilizzato anche per parte del volante e la cuffia del cambio, i dettagli di colore argento per il cruscotto e le portiere, il doppio terminale di scarico centrale e la denominazione 911 Carrera S posizionata nella parte destra in basso delle porte.

Porsche Tequipment, invece, ha realizzato il set di adesivi Martini Racing Design, destinato a tutte le versioni della Porsche 911, tra cui anche le sportive declinazioni GT3, GT3 RS e Turbo S. Tuttavia, il suddetto set non è disponibile per le versioni Turbo e GT2, tanto meno per le varianti Targa e Cabriolet. Questo set prevede gli stickers longitudinali su cofano anteriore, tetto e cofano posteriore, più gli stickers laterali in basso su porte e fiancate.