Home Notizie Cadillac BLS Wagon – Nuovi dettagli

Cadillac BLS Wagon – Nuovi dettagli

Attesa al debutto ufficiale per il prossimo Salone di Francoforte (13-23 settembre 2007), la nuova Cadillac BLS Wagon guarda già con insistenza al mercato europeo, promettendo un turbodiesel 1.9 l common rail da 180 CV e 400 Nm, tre turbo benzina e un motore a bioetanolo. I cambi disponibili saranno il 6 marce manuale e


Attesa al debutto ufficiale per il prossimo Salone di Francoforte (13-23 settembre 2007), la nuova Cadillac BLS Wagon guarda già con insistenza al mercato europeo, promettendo un turbodiesel 1.9 l common rail da 180 CV e 400 Nm, tre turbo benzina e un motore a bioetanolo. I cambi disponibili saranno il 6 marce manuale e 5 marce automatico con modalità Sport. Il motore diesel è il nuovo 1.9 JTD biturbo sequenziale fornito da Fiat Powertrain.

I motori a benzina includono il quattro cilindri 2 litri turbo da 175 e 210 cavalli e il 2.8 V6 turbo da 255 CV. La prima station wagon della storia Cadillac, visibile nella galleria fotografica, amplia la gamma del costruttore nordamericano per venire incontro anche alle esigenze degli europei, che avranno a disposizione una elegante familiare medio-grande lunga 4.716 mm, larga 2.038 mm e alta 1.543 mm.
Il bagagliaio offre 419 litri di capacità con i sedili posteriori in uso (più 12 litri sotto il piano di carico) e 1.285 litri con questi ultimi ribaltati.





Dal Novembre 2007 la Cadillac BLS Wagon sarà disponibile in Europa negli allestimenti Business, Elegance, Sport e Sport Luxury.

La versione base o “Business” offre cerchi da 16″, cruise control, climatizzatore, impianto audio a 7 casse con lettore Cd e finiture “Piano Black”.

Il livello intermedio “Elegance” aggiunge i sensori pioggia, sedili regolabili in 8 posizioni, climatizzatore bi-zona, cerchi da 17″ e finiture in legno di noce.

La “Sport” ha in più ruote da 18″, assetto ribassato, inserti interni in alluminio e strumentazione a fondo bianco.

L’allestimento “Sport Luxury”, disponibile solo con le motorizzazioni 2.8 V6 e 1.9 Turbodiesel, si caratterizza per i fari Bi-Xenon, sedili in pelle riscaldabili e regolabili elettricamente con memoria e finiture in legno.

Via | Worldcarfans

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →