Home Mazda MX-5: in arrivo le tre versioni speciali Top Limited Editions

Mazda MX-5: in arrivo le tre versioni speciali Top Limited Editions

La prima, dedicata al tema del viaggiare in auto, sarà presentata online il prossimo 16 aprile. Dotazione di serie esclusiva, produzione in serie limitata e numerata.

La Mazda MX-5 sarà presto disponibile nella gamma Top Limited Edition, composta da tre versioni speciali prodotte in serie limitata e numerate, nonché ordinabili esclusivamente online. La prima versione speciale della Mazda MX-5 Top Limited Edition sarà presentata, in diretta web via streaming, il prossimo 16 aprile.

Le tre versioni speciali Top Limited Edition della Mazda MX-5 saranno presentate una alla volta, per “il piacere dell’attesa” e “il gusto della scoperta”, come sottolineato dallo stesso costruttore nipponico. Ognuna sarà a tiratura limitata in pochissimi esemplari, caratterizzata da dotazioni esclusive.

Le tre declinazioni della Mazda MX-5 Top Limited Edition saranno proposte nella variante roadster con la capote in tela, in esemplari unici da collezione che, quasi certamente, andranno “a ruba”. Nello specifico, la prima versione speciale sarà dedicata al tema del viaggiare in auto. La seconda versione speciale Top Limited Edition, invece, esalterà la meccanica, la guida e la cura dei dettagli. La terza versione speciale, infine, sottolineerà l’aspetto fashion della Mazda MX-5.

La gamma Top Limited Edition rientra tra le versioni speciali della Mazda MX-5 per la stagione 2018, già inaugurata lo scorso mese di marzo con la speciale declinazione Cherry Edition che sarà prodotta in soli 71 esemplari, tutti equipaggiati con il motore a benzina 1.5L SkyActiv-G da 131 CV di potenza e riconoscibili per la vernice metallizzata Machine Gray – realizzata con l’esclusiva tecnologia Takumi-Muri – abbinata alla capote in tessuto color Cherry Rosso Ciliegia.