Cars & Coffee: tante novità nell’edizione 2018 [Video]

Sono 300 le hypercar e le supercar pronte ad animare il Cars&Coffee di Brescia.

Ritorna uno degli eventi più esclusivi nel panorama automotive italiano: il Cars & Coffee Brescia.

Il presidente di Cars & Coffee, Francesco Carta, si è detto entusiasta per il successo ottenuto dal raduno dell’anno passato, che ha visto incrementata la rassegna di Hypercar presenti, come da video in apertura. Inoltre, sostiene di voler creare un’atmosfera magica intorno a questa manifestazione grazie a nuove idee.

Già da quest’anno, infatti, le novità sono numerose: sarà possibile, grazie ai test drive, mettersi al volante degli ultimi modelli AMG. Inoltre ci sarà la possibilità di sfidarsi virtualmente sul giro veloce, grazie ai simulatori di AK Informatica e di fotografarsi al fianco dell’auto simbolo di Car & Coffee, all’interno del selfie box di Michelin.

Circa 300 le hypercar e supercar presenti a rappresentare i principali marchi automobilistici. Tra queste anche la Apollo Intensa Emozione, svelata al Salone di Ginevra 2018, che sostituisce la mitica Gumpert Apollo.

Il programma dell’evento si suddivide per la prima volta in due diverse giornate: sabato 14 e domenica 15 aprile. Sabato sarà dedicato alla tradizione nautica: i partecipanti, attraverso il “Riva Experience”, avranno la possibilità di salire a bordo del celebre motoscafo Riva Acquarama e di ripercorrere a 360 gradi la storia del brand.

A movimentare la giornata ci penseranno le esibizioni di Luxury Water Toys. In seguito è previsto un tour nella città di Brescia, che terminerà con una raffinata cena di gala. Decisamente più snello il programma della domenica, che prevede la classica esposizione delle dreamcar, seguita dalla premiazione che conferisce il titolo di “Best of Show Award”.

  • shares
  • Mail