Kia è Official Partner della UEFA Europa League

Kia metterà a disposizione 90 veicoli riservati ad arbitri, delegati e vip. La partnership è stata ufficializzata al Salone di Ginevra 2018.

Kia Uefa

Durante il Salone di Ginevra 2018 è arrivato un annuncio interessante: Kia sarà Official Partner della UEFA Europa League per le prossime 3 edizioni.

Il rapporto di sponsorizzazione tra le due parti incomincerà in concomitanza con l’inizio della prossima stagione e culminerà, nel 2021, con la finale della competizione europea.

Durante l’intera programmazione il torneo, che coinvolge 48 club provenienti da 55 diverse nazioni del vecchio continente, viene seguito da circa un miliardo di telespettatori: questo rende l’idea del ritorno di immagine per la marca asiatica.

L’accordo prevede che sia messa a disposizione una flotta di ben 90 veicoli riservati ad arbitri, delegati, funzionari e personalità che ruotano attorno al mondo UEFA.

Il costruttore coreano si impegnerà altresì a pubblicizzare le partite in programma e inviterà 205 giovani tifosi in qualità di Official Ball Carrier, al fine di trasmettere loro i sani valori del gioco del pallone.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO