Home Notizie Curiosità F1, McLaren: l’Halo sponsorizzato dalle flip flop

F1, McLaren: l’Halo sponsorizzato dalle flip flop

Il dispositivo di sicurezza al centro è stato subito “rifunzionalizzato” in maniera intelligente da una trovata marketing.

Il dispositivo di sicurezza al centro delle recenti polemiche è stato subito “rifunzionalizzato” in maniera intelligente da una trovata marketing. In molti hanno fatto notare come l’Halo ricordasse molto la forma della parte superiore delle infradito e detto fatto, i creativi hanno preso al balzo l’occasione griffando l’Halo della McLaren con il noto brand britannico produttore di flip flop.

A partire dal Gran Premio di Australia sugli Halo delle MCL33 di Fernando Alonso e Stoffel Vandoorne si potrà vedere la scritta “Gandys”, logo dell’azienda di infradito. Non si tratta solo di un accordo con finalità commerciali, infatti, i proventi derivati dalla vendita delle infradito Gandys “Halo Edition”, saranno devoluti in beneficienza alla fondazione benefica Orphans For Orphans creata dai proprietari della Gandys.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →