Fiat 500: si aggiorna l'edizione Mirror

L'edizione speciale si rinnova ed è ora disponibile anche per 500L e 500X: il porte aperte di lancio è in programma il 13 e 14 gennaio 2018

La Fiat 500 Mirror, dopo il successo della versione lanciata lo scorso aprile, si aggiorna ed ora è disponibile anche sulla 500L e 500X. Una serie dedicata agli amanti della tecnologia con il sistema Uconnect 7" HD Live, con integrazione con Apple CarPlay e compatibilità con Android Auto, e, su richiesta, la Mopar Connect, che coniuga i servizi di assistenza a distanza con i servizi di controllo.

Quest’ultimi permettono lo scambio di informazioni in tempo reale, come la localizzazione del veicolo, sia in caso di furto che per visualizzare la posizione dell’auto parcheggiata, bloccare o sbloccare le portiere da remoto e vedere le informazioni sullo stato della vetture. Oltre a questo, i servizi comprendono l’assistenza stradale ed il soccorso immediato in caso di incidente.

L’edizione Mirror si caratterizza anche per alcuni elementi estetici. La 500 propone gli specchietti retrovisori cromati, i fendinebbia, il paraurti anteriore con dettagli cromati, il badge "Mirror" sul montante e l'esclusiva livrea Azzurro Italia (optional). La 500X, invece, è caratterizzata dalla nuova livrea Blue Jeans (su richiesta), i dettagli cromo-satinati, il badge “Mirror” sul montante, i cerchi in lega da 17" nero opaco diamantato ed i proiettori anteriori Bi-Xenon. Chiudiamo con la 500L, con la livrea bicolore Blu Venezia con tetto Grigio Maestro, elementi cromati, il logo “Mirror” ed i cerchi in lega diamantati da 17”. Il prezzo dell'edizione Mirror partirà da 11.700 euro, con porte aperte di lancio il 13 e 14 gennaio 2018.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO