Jeep Cherokee 2019: prima immagine ufficiale

Il restyling del modello verrà svelato ufficialmente il prossimo 16 gennaio, nel corso del Salone di Detroit 2018

Jeep Cherokee 2019

Il Salone di Detroit 2018 vedrà il debutto della rinnovata Jeep Cherokee, con il Model Year 2019, ed il marchio del gruppo FCA ha rilasciato la prima immagine ufficiale del restyling, in attesa di fornire tutte le altre informazioni il prossimo 16 gennaio. In quella data, infatti, ci sarà l’anteprima mondiale all’appuntamento statunitense e verranno svelati tutti i dettagli di questo modello.

Dalla foto fornita, possiamo notare un design rinnovato, pur sempre fedele al DNA Jeep, che riprende in alcuni aspetti quello della Jeep Compass, ma andando più verso una caratteristica premium. Tra le novità principali possiamo vedere l’addio alla soluzione dei gruppi ottici anteriori sdoppiati, per una proposta più elegante e tradizionale.

Per quanto riguarda la parte tecnica, non sono stati forniti i dettagli sulle motorizzazioni, ma la vettura verrà abbinata ai sistemi di propulsione ormai collaudati sia a benzina che diesel. La Jeep Cherokee 2019 sarà la seconda novità in pochi mesi per il gruppo, visto che al Salone di Los Angeles di meno di un mese fa, aveva portato al debutto la nuova Jeep Wrangler.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 12 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO