Home Auto Elettriche BMW Group: la sede di Monaco illuminata come una pila [Video]

BMW Group: la sede di Monaco illuminata come una pila [Video]

La sede BMW di Monaco illuminata come una pila elettrica, in omaggio ai traguardi raggiunti dal Gruppo nella mobilità che cambia.


Il Gruppo BMW centra l’ambizioso obiettivo dei 100.000 veicoli elettrici venduti nel mondo nel 2017. Il traguardo verrà celebrato con la trasformazione della Sede di Monaco, nota come il “Quattro cilindri”, in una pila elettrica grazie ad un’installazione luminosa di grande effetto. Due colori ed una grossa scritta bianca che recita “the future is electric” per illuminare la strada del cambiamento tecnologico che sta avvenendo nel mondo della mobilità.

Orgoglioso il Presidente del Board di BMW AG: “Questo edificio simbolo, alto 99 metri, sta illuminando la strada verso l’era della mobilità elettrica. La vendita di 100 mila auto elettrificate in un anno rappresenta un’importante pietra miliare, ma questo per noi è soltanto l’inizio.

Dal lancio della BMW i3 nel 2013 abbiamo consegnato oltre 200 mila auto elettrificate ai nostri clienti e, entro il 2025, offriremo loro 25 modelli elettrificati. Il nostro tempestivo ingresso nella mobilità elettrica ha reso possibile questo successo e la mobilità elettrica continuerà a rappresentare il mio metro per valutare il nostro futuro successo”.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →