Hyundai Veloster 2019: foto spia notturne

Al Salone di Detroit debutterà la seconda generazione di Hyundai Veloster, la protagonista delle foto spia di oggi.

Hyundai sta lavorando sulla seconda generazione dell'eccentrica sportiva coupè a 3 porte Veloster, la protagonista delle foto spia di oggi che debutterà ufficialmente al Salone di Detroit, in programma dal 14 al 29 gennaio 2018.

La nuova Veloster è basata sulla piattaforma delle Elantra ed ha un passo leggermente più lungo rispetto al modello attuale, che dovrebbe portare a più spazio all'interno. Le nuove linee le conferiscono maggiore sportività grazie ad un profilo più basso e più aerodinamico. Dovrebbe essere confermato il design asimmetrico a tre porte 2+1 del modello precedente, vale a dire con due portiere (anteriore e posteriore) per il lato passeggero, e una sola portiera per il lato guida.

La gamma dei motori dovrebbe includere l'attuale 1.6 litri sovralimentato a 4 cilindri in grado di erogare 201 cavalli di potenza, oltre al 2,0 sovralimentato sviluppato dalla divisione sportiva Hyundai N. Secondo indiscrezioni, la seconda generazione di Hyundai Veloster dovrebbe avere tre varianti. Una umana, destinata all'uso quotidiano; una versione Turbo, che diventa la versione intermedia; la versione ad alte prestazioni Veloster N.

Come accennato, la nuova Hyundai Veloster verrà svelata al Salone di Detroit di gennaio, anche se potrebbe arrivare sul mercato come M.Y. 2019. Il Veloster N arriverà qualche mese più tardi.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO