Home Notizie Curiosità Auto usate: le 5 occasioni tra le vetture ‘maggiorenni’

Auto usate: le 5 occasioni tra le vetture ‘maggiorenni’

Sono l’ideale per chi vuole spendere poco, percorrere poca strada e magari deve lasciare la vettura parcheggiata in strada

La nostra rubrica sulle auto usate, realizzata sempre in collaborazione con Autouncle, oggi si occupa delle vetture ‘maggiorenni’, cioè quelle che hanno compiuto 18 anni di età. Quali sono le migliori occasioni presenti sul motore di ricerca, tra le auto immatricolate nel 1999? Sono abbastanza rare, ma alcune buone possibilità nel rapporto qualità/prezzo sono presenti.

Sono quindi l’ideale per chi vuole spendere poco e (solitamente) percorrere poca strada, magari per una seconda auto da guidare in città e da lasciare parcheggiata fuori, la notte, senza dare nell’occhio e rischiare possibili furti. Le occasioni migliori, in questo caso, riguardano soprattutto le auto tedesche, ma andiamo a scoprire quali sono, nella consueta fotostoria in testa all’articolo.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →