BMW X7 2018: foto spia su strada

Dopo l'apparizione nelle vesti di Concept al Salone di Francoforte, la BMW X7 torna su strada per gli ultimi test prima del debutto.

Dopo l'apparizione nelle vesti di Concept al Salone di Francoforte, le foto spia di oggi ci mostrano come la BMW X7 sia tornata su strada per gli ultimi test invernali prima del debutto, che dovrebbe avvenire nel corso del 2018.

Il nuovo mega SUV di BMW, con lunghezza superiore ai 5 metri, offrirà una configurazione fino a 7 posti ed intende sfidare Range Rover e Mercedes GLS strizzando l'occhio al mercato americano. La X7 è basata su una versione allungata della piattaforma CLAR, già vista sulle recenti Serie 5 e Serie 7 che supporterà anche il nuovo X5. La stessa piattaforma che verrà utilizzata anche sulle future Serie 3.

Attraverso il camouflage si può notare l'iconico doppio rene di grandi dimensioni che abbiamo già visto sul Concept X2 e che probabilmente vedremo su tutti i nuovi modelli X. Anche il paraurti anteriore differirà dall'X5 per non far sembrare identiche le due vetture. Dalle immagini si notano anche porte posteriori più lunghe ed uno sbalzo posteriore tale da assicurare molto spazio per i passeggeri che siedono dietro.

Secondo indiscrezioni, la gamma dei motori prevede unità a sei e otto cilindri alimentati a benzina e diesel, affiancati da una versione ibrida plug-in. Non è da escludere anche l'ipotesi di un V12. La X7 entrerà in produzione nello stabilimento BMW di Spartanburg / USA nel 2018, per uscire come M.Y. 2019.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail