Audi e-tron quattro: nuove foto spia

Il SUV 100% elettrico è atteso al debutto nel corso del 2018: Audi sta ultimando i test su strada della e-tron quattro

L’Audi e-tron quattro si avvicina alla presentazione ufficiale, attesa nel corso del 2018, e sta completando i test di collaudo. Il nostro fotografo ha pizzicato nuovamente il primo SUV della casa dei quattro anelli completamente elettrico mentre era impegnato nelle prove, con un camuffamento un po’ meno profondo, rispetto alle foto che vi abbiamo mostrato nel corso dei mesi precedenti.

Come si può vedere dalle immagini, la vettura riprende numerose forme viste nella versione concept, presentata nel settembre 2015 al Salone di Francoforte. Sembra, inoltre, piuttosto simile all’Audi A6, ma dalla casa tedesca fanno sapere che si tratterà di due veicoli completamente diversi. Lo scopriremo tra qualche mese, quando verrà svelata nella sua veste definitiva.

Questo modello dovrebbe avere un’autonomia di circa 500 chilometri, più o meno quanto era stato dichiarato nel prototipo del 2015. Non ci sono notizie definitive per quanto riguarda i motori, ricordiamo che la concept era spinta da tre propulsori elettrici, uno per l’asse anteriore e due per quello posteriore, con una potenza complessiva di 320 kW ed una coppia fino ad oltre 800 Nm.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 16 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO