Mercedes Classe G 2018: svelati gli interni

Le foto ufficiali dell'abitacolo della nuova Mercedes Classe G, che verrà presentata il prossimo 14 gennaio al Salone di Detroit 2018

Dopo varie foto spia e qualche immagine ‘rubata’, Mercedes ha iniziato a svelare ufficialmente la nuova Classe G, che verrà presentata definitivamente tra un mese al Salone di Detroit 2018 (14-28 gennaio). Il marchio della Stella ha rilasciato le immagini ufficiali degli interni: un mix tra lusso e tecnologia, con un aumento delle finiture e l’utilizzo diffuso di materiali premium.

Dal carbonio al legno, con numerosi rivestimenti in pelle disponibili, per un abitacolo con elementi ripresi dalla Classe S e dalla Classe E, come la nuova forma del volante o i due display da 12,3 pollici (anche se il modello di serie sarà sempre con la tradizionale strumentazione a lancette). Non mancherà il comfort, con sedili riscaldati, vani portaoggetti ed il sistema audio a sette altoparlanti.

Tra le opzioni ci sarà anche il sistema sorround Burmester a 16 altoparlanti, così come saranno numerose le personalizzazioni, grazie ai pacchetti Exclusive Interior ed Exclusive Interior Plus. Restano anche alcuni elementi di design classici, per una Mercedes Classe G più grande, rispetto a quella attuale, e con un aumento dello spazio soprattutto per i passeggeri della seconda fila.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 34 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO