Home Anticipazioni Mercedes Classe B 2019: foto spia sulla neve

Mercedes Classe B 2019: foto spia sulla neve

Mercedes sta portando avanti lo sviluppo della Classe B, sorpresa durante un test su strade innevate.

Anche se verrà anticipata dalla nuova Classe A, con la quale condividerà soluzioni tecniche e motori, Mercedes sta portando avanti lo sviluppo della terza generazione della Classe B, la protagonista delle foto spia di oggi che dovrebbe debuttare nel 2019.

Cambiano dunque i tempi rispetto al 2011, quando la monovolume compatta debuttò con un anno di anticipo rispetto alla Classe A, poi trasformata in hatchback. La nuova Classe B non sarà rivoluzionaria in termini di design rispetto al modello attuale, anche se attraverso la mimetizzazione si intravedono tratti più decisi e netti. Anche cerchi e passaruota sono più ampi per donare alla vettura un aspetto più sportivo.

Grandi novità si attendono anche dentro l’abitacolo, con sistema d’infotainment, connettività e sistema di assistenza alla guida di ultima generazione. Per quanto riguarda i motori, la nuova generazione porterà al debutto anche una versione ibrida che andrà ad affiancarsi alle tradizionali motorizzazioni a benzina e gasolio. La nuova Mercedes Classe B dovrebbe debuttare a fine 2018 per arrivare nei concessionari ad inizio 2019.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →