Jaguar I-Pace: ultimi test prima del debutto [Video]

Il primo SUV elettrico del marchio britannico è atteso al debutto al Salone di Ginevra 2018, per arrivare sul mercato nelle settimane successive

La Jaguar I-Pace si avvicina al debutto, atteso al Salone di Ginevra 2018, per poi arrivare nelle settimane successive anche sul mercato. Il SUV elettrico del marchio britannico sta completando le ultime fasi di test ed ha effettuato un viaggio da Los Angeles a Morro Bay con una potenziale cliente a bordo, con percorrendo l’intero tratto (oltre 320 chilometri), senza dover effettuare alcuna ricarica.

"Dopo due milioni e mezzo di chilometri di test, la I-Pace è pronta per la produzione e ha dato prova di coprire lunghe distanze con una sola carica – le parole di Ian Hoban, veichle line director di Jaguar - Il primo veicolo a batteria di Jaguar sarà anche veloce da ricaricare ed il nostro obiettivo è raggiungere l'80% della ricarica nel tempo di una pausa caffè".

Per testare l'affidabilità e le prestazioni del primo SUV elettrico, la casa britannica ha utilizzato oltre 200 prototipi che, negli ultimi mesi, hanno percorso 2,4 milioni di chilometri, superando le 11 mila ore di prove complessive. Ora non resta che attendere il prossimo mese di marzo, quando saranno comunicate specifiche complete e prezzi, per l’apertura ufficiale delle ordinazioni.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO