Home Notizie Curiosità Auto usate: le 5 occasioni tra le vetture con 10 anni

Auto usate: le 5 occasioni tra le vetture con 10 anni

Le auto immatricolate nel 2007 sono tra i 4 e i 5mila euro di media, ma ne troviamo anche sotto i 2.000 euro per chi vuole risparmiare di più

Riprendiamo la nostra rubrica sulle auto usate, realizzata in collaborazione con Autouncle, e ci occupiamo di vetture immatricolate 10 anni fa, cioè nel 2007. Si possono trovare delle occasioni molto interessanti, a prezzi ovviamente particolarmente bassi, anche se le auto hanno per la maggior parte superato la soglia dei 100.000 chilometri. Ma sono comunque in ottimo stato.

Le occasioni migliori, tra le auto in vendita da meno tempo, sono tra i 4 e i 5mila euro di media, ma ne troviamo anche sotto i 2.000 euro. Questi modelli sono quindi l’ideale per chi vuole spendere poco e (solitamente) percorrere poca strada, magari per una seconda auto da guidare in città e da lasciare parcheggiata in strada la notte. La risposta? Come di consuetudine, nella fotostoria in alto.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →