Home Anticipazioni Audi A6 2018: foto spia sulla neve

Audi A6 2018: foto spia sulla neve

La nuova Audi A6 impegnata in un test sulla neve in attesa del debutto nel 2018.

Puntuali come in ogni inverno che si rispetti tornano i test sulla neve, che vedono come prima protagonista della stagione la nuova Audi A6, ripresa nelle odierne foto spia con qualche dettaglio inedito rispetto alle precedenti.

I sottili gruppi ottici anteriori dovrebbero essere quelli definitivi come quelli sul retro, che saranno probabilmente uniti da una striscia a led di congiunzione tra i due fanali, come già visto su A7 Sportback ed Audi A8. La linea del cofano ora scende decisa verso la calandra anteriore, che sarà più ampia e contribuirà a donare alla nuova A6 un aspetto largo e basso insieme alle nervature presenti su fiancate e muso.

Con l’ammiraglia verranno condivise anche le tante tecnologie di cui sarà dotata, così come alcuni dettagli esterni ed interni, di cui ancora poco è stato svelato.  La gamma dei motori prevede unità a benzina, diesel e ibridi a quattro e sei cilindri. Debutterà nei primi mesi del 2018 per vedersela con Mercedes Classe E e BMW Serie 5 in una sfida all’insegna dell’eleganza, della tecnologia e delle prestazioni.

Come tradizione Audi impone, precederà la sportiva Audi RS6 e le declinazioni Avant e Allroad.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →