Home Toyota Rav4 Hybrid: nuovi allestimenti nel M.Y. 2018

Toyota Rav4 Hybrid: nuovi allestimenti nel M.Y. 2018

La versione 2018 di Toyota Rav 4 Hybrid presenta piccole novità estetiche e si arricchisce di nuovi allestimenti.

La versione 2018 del longevo SUV Rav4 rispecchia nel frontale l’evoluzione del nuovo indirizzo stilistico Toyota, con il logo che spicca all’interno di una griglia superiore dalla forma slanciata, le cui estremità si uniscono creando gli alloggiamenti dei fendinebbia, ben incassati nei bordi del paraurti.

La fiancata è ben delineata grazie al disegno della linea di cintura e degli archi passaruota, che sottolineanola solidità del RAV4 Hybrid 2018. Che, in aggiunta al Bianco solido, ai 6 colori metallizzati ed al micalizzato Pearl White, si arrichisce del nuovo colore Red Mica.

Per il nuovo anno sono stati rivisti anche gli allestimenti del Rav4 Hybrid, che ora sono tre: il Dynamic, che rappresenta la versione di ingresso della gamma RAV4 ed è caratterizzato da cerchi in lega da 18”, vetri posteriori oscurati, specchietti retrovisori Black ed interni in tessuto. L’allestimento Dynamic è disponibile sia sulla versione 2WD, che sulla trazione integrale.

L’allestimento Exclusive rispetto a quanto previsto sull’allestimento Dynamic aggiunge paraurti anteriori e posteriori, passaruota, profilo laterale basso in tinta con la carrozzeria e fari Bi-Led autolivellanti. Gli interni sono in pelle Premium Black con inserti in Alcantara.

Lounge rappresenta invece il top di gamma ed offre in aggiunta cerchi in lega da 18″ dal disegno esclusivo, interni in pelle, sedili con possibilità di memorizzare le impostazioni di guida e navigatore satellitare Touch2 with Go Plus comprensivo di controllo vocale, WI-FI e aggiornamento gratuito delle mappe per 3 anni.

Tutti gli allestimenti del M.Y. 2018 prevedono la presenza del sistema di sicurezza attiva Toyota Safety Sense, che comprende: Sistema Pre-Collision (PCS) con rilevamento pedoni, Riconoscimento segnaletica stradale, Avviso Superamento Corsia con rilevatore stanchezza (LSA), Abbaglianti Automatici (AHB) Cruise Control Adattivo (ACC). Il prezzo di listino oscilla da 34.600 euro a 41.600 euro.