Land Rover al Los Angeles Auto Show con Range Rover SVAutobiography

Land Rover presenta al Los Angeles Auto Show la Range Rover SVAutobiography, un concentrato di lucco anche in versione ibrida.



Land Rover ha portato al Los Angeles International Auto Show la sua ammiraglia Range Rover in versione SVAutobiography, prodotto top della casa in fatto di lusso e prestazioni e, grazie al motore ibrido, anche emissioni inquinanti.

Si tratta della più lussuosa Range Rover di sempre, con dettagli esclusivi come l'orologio Zenith ispirato all'Elite 6150, le portiere posteriori a chiusura motorizzata, che consente ai passeggeri di chiuderle tramite pratici pulsanti posti sulla consolle centrale posteriore, i sedili reclinabili in stile aviolinea con massaggio.

E' disponibile con una gamma di motorizzazioni che va dal nuovo ibrido plug-in (PHEV) da 404 CV al benzina V8 sovralimentato da 565 CV, passando per due diesel: il 3.0L TDV6 da 249 CV e il 4.4L SDV8 da 339 CV. L'ibrido plug in P400e ha emissioni dichiarate di 64 gammi di CO2 per km percorso, e permette di percorrere fino a 51 chilometri in modalità esclusivamente elettrica.

"La Range Rover SVAutobiography è l'epitome del lusso, del comfort e della raffinatezza - spiega Gerry McGovern, Chief Design Officer di Land Rover - Nostra portabandiera per qualità e accuratezza, quest'auto è un esempio di attenzione al dettaglio e raffinatezza, segni distintivi del nostro SUV di lusso da quasi 50 anni".

Altri dettagli di lusso sono i tavolini posteriori estraibili elettricamente e gli schermi integrati nei poggiatesta, utilizzabili anche per usare la connessione WiFi 4G per lavorare o rilassarsi. Non manca un vano refrigerato nascosto fra i sedili posteriori che può contenere due bottiglie di vino (o quattro bottiglie di plastica da 600 ml) e due bicchieri.

Lo chassis è stato modificato, in modo che il peso dei nuovi accessori non penalizzasse la dinamica di guida su strada e fuoristrada.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO