Bentley Continental GT: nominata "GT of the Year" da Top Gear

Con la terza generazione appena presentata al Salone di Francoforte, arrivano i primi riconoscimenti per la Bentley Continental GT.

La terza generazione è stata presentata in grande stile al Salone di Francoforte, le prime consegne sono previste in primavera 2018 ma la Bentley Continental GT si può già fregiare del titolo di GT of the Year, assegnatole dalla rivista britannica Top Gear Magazine.

La nuova Continental GT è stata descritta semplicemente come "una delle vetture GT più complete del pianeta",  con particolare riferimento alla compostezza della vettura su strada.

La Gran Turismo inglese è spinta da una versione potenziata del rinomato motore W12 da 6 litri in grado di erogare 635 CV e una coppia spaventosa di 900 Nm, accoppiato, per la prima volta, a una trasmissione a otto rapporti a doppia frizione.

Dalle parole del Presidente e CEO di Bentley Motors Wolfgang Dürheimer, emerge la soddisfazione per il riconoscimento: "La nostra nuova Continental GT di terza generazione è un esempio di come ogni Bentley sia progettata, progettata e realizzata a mano alla perfezione, e questo premio è la testimonianza del duro lavoro svolto a Crewe."

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 105 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO